"Bianca 40". Così gli immigrati sfidano la polizia spacciando sui social.
7 Marzo 2024 - 07:06Senza pudore, gli immigrati pubblicano online i video dello spaccio e sfidano la polizia: insulti agli agenti e tariffe di vendita della coca esposte sui social.Il degrado e la decadenza dei centri storici italiani sono sotto gli occhi di tutti. La mala gestione del fenomeno migratorio ha portato negli anni precedenti un numero insostenibile di stranieri irregolari, che ora vivono nelle pieghe del degrado delle città. Da nord a sud, non c'è una città che non sia costretta a convivere con l'aumento dello spaccio e della violenza, fenomeni strettamente legati all'aumento di popolazione straniera clandestina. Ma chi crede che tutto questo avvenga con il favore delle tenebre si sbaglia di grosso.
(Fonte:https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/bianca-40-cos-immigrati-spacciano-sui-sociali-e-sfidano-2292854.html).
Questa, questa, questa, è una pallida fotografia dello schifo nel quale in tutte le Città d'Italia siamo costretti a vivere. I buonisti si fa per dire, sono complici a 360° di questi delòinquenti giunti da ogni dove che hanno trovato in ITALIA il loro eden.
Alba DOLFI
La MELONI e questa pseudo-destra, non sono minimamente in grado di combattere il DEGRADO che la delinquenza straniera africana,.. hanno impiantato tranquillamente in ITALIA.
RispondiEliminaHAI RAGIONE AL 100%
EliminaLe favelas brasiliane sono sicuramente più sicure delle Città Italiane.
RispondiEliminaRecentemente sono stato a MILANO: il BRONX italiano e la Polizia ha le mani ultra legate da una magistratura politicizzata e correntizia
Povera, povera, povera ITALIA come l'hanno ridotta le sinistre e la incapacità del Centrodestra di fare una seria politica di legalità. SE non si separano le carriere i PM continueranno a rompere le uova al potere ESECUTIVO, il Parlamento ormai è svuotato di ogni potere.
RispondiEliminaHAI RAGIONE AL 100%
EliminaMI SONO RESA CONTO PURTROPPOI DELLO SCHIFO NEL QUALE SOROS & C vogliono farci vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE' evidente un raffinato piano di ingegneria sociale:Distruggere la etnia italiana, sostituirla con una babele facilmente controllabile di poveracci. Una ristretta elite per dominare vuole distruggere la Nazione italiana africanizzandola:VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RispondiEliminaUna parte della magistratura LIBERA i delinquenti non appena la POLIZIA li arresta. Uno sandalo, una vergogna, un'offesa alla legge!!!
RispondiElimina